COME CONTATTARE IL CENTRO ASSISTENZA

SERIE 4 e SERIE M

Per procedere con la richiesta di assistenza dovete completare il modulo riportato sotto.  L’invio del modulo avviene con la pressione del tasto Invio.
NON SARANNO ACCETTATI MODULI INVIATI CON ALTRI METODI

 (fax, e-mail, moduli compilati a mano, ecc…)

Questa modalità è valida solo per le macchine SERIE 4  e   SERIE M  per la serie Giglio seguire le indicazioni che trovare a questo link.

Stato della Garanzia

NOME COGNOME
RAGIONE SOCIALE
INDIRIZZO CAP
CITTA' PROVINCIA
TEL CELL
E-MAIL
MODELLO CLIMATIZZATORE(codice)
MATRICOLA (La matricola deve essere rilevata fisicamente sul prodotto e non sulla confezione)



Indirizzo dove è installato il prodotto (da compilare se diverso da quello riportato sopra)

NOME COGNOME
RAGIONE SOCIALE
INDIRIZZO CAP
CITTA' PROVINCIA
TEL CELL
E-MAIL



Descrizione dettagliata del guasto:



Copia della fattura d'acquisto (dimensione max 5MB, formato file PDF, JPG, PNG)

Ai sensi dell'art.13 D.Lgs 196/2003 accetto che i dati di questo modulo vengano usati esclusivamente ai fini del servizio di assistenza richiesto.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Elenco Codici Errori

Centri Assistenza

Elenco C.A.T.